giovedì 7 giugno 2012

LELLA E FRANCESCA

Intanto che cucivo la seconda tappa della borsa di Francesca (sì Francesca, prima poi  mi sbaglio, ma sono due lavori diversi con due persone diverse ma entrambe bravissime!!!) mi sono trovata in mano il tutorial del porta ferri di Lella di Creare per hobby e quindi ... detto fatto, con le sue istruzioni chiare e precise in mezz'ora ho fatto il porta ferri, davvero davvero carino!!! Quindi a voi il mio ultimo capolavoro
 aperto...
e chiuso!!!
Le foto sono un po' così, come al solito, ma aperto è un po' grandino e si fa fatica a farlo stare nella foto!!!
Ora devo andare a preparare il fiore origami per la borsa di Francesca, sperando di esserne capace, ma continuo a consigliare a tutte di andare nei blog di queste ragazze: loro fanno capolavori ed insegnano a noi a fare altrettanto, loro ci provano poi il resto spetta a noi!!!!!
Un sorriso

4 commenti:

  1. Ma Anna ogni giorno mi stai sorprendendo sempre più sei davvero brava complimenti

    RispondiElimina
  2. anche io le conosco bene! sono davvero brave e grazie a loro ho imparato nuove cose! bello il tuo porta ferri!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. ciao bella come stai??? mi fa piacere vedere dei post dei tuoi lavori!!! bellissimi come sempre. Bacioni

    RispondiElimina
  4. che bello, e utile, tutti i ferri al loro posto... io ho una scatola di legno e ogni volta devo svuotarla per trovare i due abbinati...
    MGrazia

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....