domenica 19 agosto 2012

HO RICEVUTO ANCH'IO...

Ok, non avrebbe dovuto, ma Maria Teresa, una delle ragazze a cui ho spedito il ditale, mi ha spedito una bustona piena piena di roba scrivendomi: "...non sei abbinata, ma non potevo che ricambiare, sperando che ti piacciano..."
Ma andiamo con ordine: come ho scritto nel post precedente, ho patecipato allo scambio organizzato da Maria di Mind creativity ed avevo spedito le mie due buste in anticipo rispetto a quello indicato da Maria. Una delle ragazze a cui ho scritto è Maria Teresa che mi ha risposto come vi ho detto. Vuoi mai che potessero non piacermi tutte queste meraviglie?




Naturalmente c'è il ditale, bellissimo con immagini di spiagge e barche a vela, ma mi ha mandato un sacco di cose: cartoncini colorati su cui ho pensato verranno bellissimi ricami su carta, due gomitolini di filato nr. 8 perfetto per broderie suisse ma anche per hardanger (tecnica che mi ha insegnato Lella), una bellissima collana e un bracciale molto particolare, davvero meraviglioso. E ultimo, ma solo in ordine di apparizione, un pezzo di tela per broderie suisse con le spiegazioni per realizzare un ricamo: 
cosa potevo desirare di più?
Tutto bellissimo: ringrazio ancora Maria Teresa è stata davvero carinissima, soprattutto considerando che è stata una spedizione extra, le sue abbinate erano altre...

7 commenti:

  1. bellissimi doni e buona domenica Anna

    RispondiElimina
  2. Molto molto carina a mandarti tutte queste belle cose!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  3. che bello! queste cose ti rendono piacevolissimi gli swap, significa che davvero qualcosa si è creato con le proprie abbinate. baci, katy

    RispondiElimina
  4. Molto belli i doni che hai inviato alle tue abbinate, belli anche quelli che hai ricevuto.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  5. Sono felice che ti sia piaciuto quello che ho messo dentro, ora ho trovato un'altra amica e questo mi rende ancora più felice! Ciao Maria Teresa

    RispondiElimina
  6. Bellissimi scambi e bellissimi doni, complimenti e fortunatissima! :o)
    cri

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....