martedì 2 aprile 2013

CONTENITORE DI TESSUTO E PORTACLEENEX

In questi giorni ho fatto andare alacremente la macchina da cucire e quindi ecco altre due cosine che ho finito, il contenitore di tessuto e il portacleenex realizzati seguendo le istruzioni di Lella
Non sono molto soddisfatta delle decorazioni che ho messo sul portacleenex, i fiori non sono proprio come li avevo immaginati, ma per ora restano lì finchè non trovo qualcosa che mi convinca di più.

Il contenitore, con applicata una farfallina realizzata ad hardanger per un sal di Lella  (quale incredibile novità!!!)

Ed il portacleenex dove ci sono appunto le rose attaccate che non mi convincono (e che si vedono poco...)
Sono ancora una volta contenta di questi lavori e non ringrazierò mai abbastanza Lella per la disponibilità...

6 commenti:

  1. bellissimi lavori ma prima o poi si fonde questa macchina da cucire ahahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. anche io ho fatto quella farfalla, molto bella. katy

    RispondiElimina
  3. Belli!!! Però si hai rgione i fiori si vedono poco....magari nel prox giro che faremo troverai qualcosa di meglio!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Carini tutte e due i progetti.
    Se non ti piacciono le rose scure falle panna cosi' si noteranno di piu'. Per me non sono male.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. a me piacciono molto entrambi...le roselline forse si vedono poco perché sono di un colore simile alla stoffa di base... :) quella stessa stoffa c'è anche nei toni del bianco... e la adoro! sarebbe l'ideale! ma sta bene anche così!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ciao!!

    Posso invitarti al mio nuovo blog candy per il compleanno dei miei due blog gemelli? Sono nati lo stesso giorno!!

    http://langolodimal4.blogspot.it/2013/04/blog-candy-2-compleanno-langolo-di-malu.html

    Cosa dici? Ti aspetto?

    Maria Luisa

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....