venerdì 26 aprile 2013

IL PORTA DOCUMENTI

Eccomi di nuovo dopo qualche giorno di pausa per pulizie varie e creazione di alcuni oggetti su richiesta.
E questo è il primo, una richiesta specifica della nipote di mio marito, un porta documenti
Eccolo chiuso a nascondere il suo contenuto
Il bottoncino (uno della serie di bottoni dorati che mi ha regalato mia madre, uno diverso dall'altro, ma tutti molto carini...)
L'interno, con le alette trasparenti sotto cui inserire i documenti.
Ora di questo oggetto mi fa piacere evidenziare che non ho trovato nessun tutorial (probabilmente non l'ho trovato io, come al solito su internet non trovo niente!!!) e mi sono dovuta totalmente arrangiare: sono partita da un'idea di base, cosa volevo fare, e piano piano l'ho realizzata. Lo sbieco mi crea sempre un sacco di difficoltà, non sono capace di cucirlo, ma provo e riprovo, prima poi ci arriverò!!!
Un sorriso

3 commenti:

  1. Carino , bella la stoffa e il bottone. Per lo sbieco dovresti provare il piedino apposta per cucire lo sbieco.
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima senza tutorial!!! è davvero molto carino e funzionale! e dai: hai messo lo sbiechino benissimo!! ed era pure sottile sottile! io faccio sempre dei grandi pasticci!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!! Che bel tessuto!! E bravissima per il lavoro senza tutorial; lo sbieco è anche la mia bestia nera, nonostante la mia mamma mi abbia spiegato e fatto vedere più volte, non sono mai riuscita ad avere i suoi risultati....
    MGrazia

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....