lunedì 18 novembre 2013

ULTIMA FIERA DELL'ANNO

Sì, questa di Bologna è stata l'ultima fiera, per quest'anno io ho finito!
Anche questa volta ho speso poco, ma qualcosina non ho rinunciato a comprarla: poco poco, ma con grande piacere!
Ecco quindi, come dicevo
due mezzi metro di tessuto "molto dolce" che avrà un uso nei regali di natale e quindi non scrivo altro...
qualche nastrino... quanto mi piaccio tutte queste stelline!!!!
un tessuto peloso per fare capelli o barba (dovrò studiare come si usa, ma mi piace troppo!)
e un pezzo di tessuto da ricamare, questo proprio non può mancare!!!

Insomma, come premesso, un bottino piuttosto ridotto, ma questo ho potuto, in attesa di tempi migliori...
Un sorriso

6 commenti:

  1. ciao anna!
    Grazie per il commento dolce sulla festa di camilla :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOOOOOOOO...mi devi dire chi è l'espositore che vendeva quel pelo!!! Lo voglioooo! ...e tu dovevi andare via senza portafoglio! Un sorriso...anche a te! ;) p.s. aspetto il nome dell'espositore o ti "picchetto"! ;) NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna
    anche io ho comprato poco quest'anno in fiera a Torino e poi devo usare tutto il materiale acquisito negli anni precedenti!!
    Ciaoooo
    barbara

    RispondiElimina
  4. Questa maledetta crisi sta tarpando le ali alla nostra creatività e non solo purtroppo!!
    Se passi da me ti ho assegnato un premio (non sentirti in obbligo)

    RispondiElimina
  5. La stoffa con i cioccolatini è stupenda, sono curiosa di vedere cosa farai con il tessuto peloso!

    RispondiElimina
  6. La stoffa con i cioccolatini è stupenda, sono curiosa di vedere cosa farai con il tessuto peloso!

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....