martedì 3 marzo 2015

MARZO

È arrivato anche marzo!!!!
Il tempo passa talmente in fretta che non riesco a tenere il passo, ma le giornate si allungano e certamente si ha la sensazione di riuscire a fare più cose, e forse è cosi, visto che poi mi sento anche più stanca: in questi giorni non ho proprio voglia di alzarmi....
Intanto ho concluso le pulizie di primavera, finalmente anche la dispensa è stata ripulita a fondo e imbiancata, mi sono accorta che tutto è pronto per ricominciare da capo, ma basta, per un po' gli "angoli bui" della casa sono a posto, che gli piaccia o no!!!
Ora devo darmi una mossa con l'uncinetto, le bomboniere da preparare sono ancora un po' e la comunione sarà a metà aprile quindi mi devo concentrare su questo!!!

Ma il computer ogni tanto entra in funzione e si stampa uno schema nuovo, di un'amica, perchè la voglia di ricamare rimane...
Un sorriso

6 commenti:

  1. Ciao Anna, allora attendo di vederne terminata qualcuna. Buona "bomboniera"! ;) Buon lavoro. NI

    RispondiElimina
  2. in questa casa linda e profumata chissà che idee allieteranno la giornata ....è venuta pure la rima ....chissà che belle Anna e vedo dei ghirigori che mi piacciono ... forza forza aprile è vicina bacioni
    giusi

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche io sono in fase di pulizie ma non si finisce mai: finisci con la casa tutta bella pulita di vecchi vestiti o credenza in ordine e si deve ricominciare!!!

    Buon uncinetto per la prossima festa,
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Leggo con piacere che noi ricamatrici abbiamo sempre mille idee e mille progetti. Allora buon uncinetto, aspetto di vedere le bomboniere.

    RispondiElimina
  5. Bene Anna, adesso non hai più scuse per terminare le bomboniere!
    Buon Lavoro allora!
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna!!!!!!
    Attendiamo con ansia di vedere concluse le bomboniere

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....