domenica 30 agosto 2015

FERIE FINITE

Eccomi di ritorno, sono stata nei due posti che vi ho mostrato!!!!
Ma va là!!!
A casa, a lavorare!!!
Io sono casalinga e quindi succede che i momenti di maggior lavoro sono proprio le ferie, quando il marito è a casa e ci prendiamo un po' di tempo per fare lavoretti a casa, quelli perennemente rimandati.
Quest'anno è toccato agli scuri: 7 finestre e 1 portafinestra e la porta di casa, graffiata dalle zampate del cane che "bussa" per entrare!!! Sostituzione di parti rovinate, stucco, carta vetrata e impregnate, tutto il lavoro così come dovuto anche se tentando di risparmiare!!!
Persino i lavori "normali" di casa hanno perso qualche colpo, anzi tutti, non parliamo poi di ricamo o PC, arrivo a sera troppo stanca!!!
Spero proprio che il marito torni al lavoro per tornare alla mia tranquilla routine....

3 commenti:

  1. Bentornata! Anche le mie ferie sono passate a rimettere a nuovo o riordinare!..
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  2. bentornata dalle tue ferie ....è comunque bello riuscire a fare lavoretti utili da sè è in fondo un modo per staccare dalla routine ... certo che un viaggetto però .... vabbè fortuna che ci accontentiamo con la fantasia ... un abbraccione ... chissà che muscoli con quelle levigate ....;)

    RispondiElimina
  3. Ciaooo come ti capisco anche io ho passato le ferie a lavorare in casa e nell'orto...cose che quando sono al lavoro faccio di corsa...ma stare a casa e staccare la spina non sentire clienti rompiscatole è già un po vacanza!!vedrai che presto tornerai ai tuoi lavoretti creativi!!

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....