giovedì 3 settembre 2015

SWAP

In questo mese di agosto ho partecipato a due scambi con le amiche di crocette per cui ho ricevuto bellissimi regali e ho creato con affetto, sperando che chi ha ricevuto sia stata contenta del mio pensiero.
Prima, solo in ordine di organizzazione, lo swap colore, con le amiche con cui ci incontriamo a casa di Cristina
Io ho spedito una busta cicciosa a Cristina, un'altra Cristina, protagonista il colore azzurro/blu
Un segnalibro "gattoso"
 Una coppia di presine ricamate a punto lanciato e punto croce
 Un braccialetto
 Un foulard, per il prossimo autunno...
 Una sciarpa, fatta con le mie mani
 e un piccolo notes!!!
Peccato che quello di colore azzurro rappresenti Londra, 
mentre so che Cristina ama Parigi!!!!

Cosa ho ricevuto?
Barbara mi ha fatto tanti bellissimi regali


Si vede che ho scelto il colore naturale, corda e derivati?
Mi accorgo ora che io non ho inserito le matassine nella busta che ho spedito!!!!
Ma Barbara sì:
Un segnalibro farfalloso, davvero bello!!!
La bimba sul cuoricino e poi...
un pezzo di tela aida, il tagliafili, davvero affilato e preciso, bottoncini di legno carinissimi, il nastrino... insomma tanto per i miei hobby, per continuare a creare un po'...

Ma gli scambi erano due...

9 commenti:

  1. Ciao ^_^ ma che carini!! Mi piace tanto la sciarpa e il braccialetto!! Complimenti.. :-)

    RispondiElimina
  2. Il vostro scambio è stato davvero delizioso!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Bellissimi incroci di doni...arricchiscono l'animo

    RispondiElimina
  4. quante belle cose...bellissimo scambio....
    buon pomeriggio...

    RispondiElimina
  5. Tutte cosine dolcissime! Che bello farsi regali!
    Buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Mai fatto uno swap, non per altro, ma perché mi sento sempre inferiore in tutto alle altre. Ma come funziona? Si decide insieme quante cose scambiarsi?

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....