lunedì 11 gennaio 2016

ALTRO SAL

Tra la fine del 2015 e questi primi giorni del 2016 sto cercando di finire tutti i lavori rimasti in sospeso e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, piano piano sto riuscendo...




Sono immagini davvero piccole, devo decidere se dividerle singolarmente e farne cuscinetti o lasciare così e farne un cuscino più grande, magari ricamando un po' per dividere i quadretti...
Ora finisco i ricami poi progetto di tenere una mattina alla settimana da dedicare alla macchina da cucire, per sistemare tutti i ricami fatti e tanti altri progetti in elenco nella mia mente...

6 commenti:

  1. Delizioso cara Anna ... veramente bello stai laorando di gran lena ... un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Brava! E' davvero bello! Hai avuto il mio stesso pensiero: finire i lavoretti che ci sono in giro... ma so già che ne comincerò di nuovi e si accumuleranno agli altri! ahahahah!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo anch'io ho giá iniziato cose nuove, non si può resistere...
      Anna

      Elimina
  3. bellissimi ricami poi ci dici come lo confezionerai!!E brava hai cominciato con il piede giusto il nuovo anno creativo!!bacioni

    RispondiElimina
  4. Originale questo sal! Vediamo cosa ti inventerai..
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Belli questi mini alberelli, li ho anch'io in programma, non li ho cominciati, ho solo lo schema...prima o poi li prenderò in mano....sono curiosa di vedere come li confezioni...
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....