lunedì 5 dicembre 2016

SOLO QUALCHE IMMAGINE

E passato un mese ma in questi giorni ho fatto pochissimi post e tante cose sono rimaste indietro.
Inutile dilungarsi, questi incontri sono sempre ricchi di affetto e calore, una gioia assoluta!
E poi i nostri lavori, che fanno sempre la loro figura...


Nel primo il compito era ricamare uno schema ed assemblarlo a nostra scelta;
nel secondo il lavoro era al contrario: dovevamo preparare un cuscinetto con uno schema a tema autunno.
Alla fine, con tutte le possibile scelte, io e Dona abbiamo ricamato lo stesso autunno.

 Il mio cuscinetto...

e la mia ricamatrice montata su vassoio.

 E poi io ho portato a tutte una piantina grassa, con il vasetto calamitato....

ed ho portato a casa questa quantità di regali...
e tanto tanto affetto!!!
Come sempre grazie, grazie di tutto!!!!!

3 commenti:

  1. Che belli!!!! Quanto mi piace la ricamatrice!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Un sacco di belle cose Anna, bravissime!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Brave tutte, stupendi i lavori e poi questi incontri restano nei ricordi più belli!

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....